CHIUDI
CHIUDI

20.10.2019

Veicoli elettrici Per la colonna di ricarica cercasi sponsor

Una colonnina in via delle Ciminiere per la ricarica dei veicoli elettrici. È la nuova iniziativa promossa dall'amministrazione comunale di Villaverla, realizzata in collaborazione con la Società Evblity. «È un primo passo di un obiettivo più generale, finalizzato a favorire la realizzazione di reti infrastrutturali necessarie per lo sviluppo e la diffusione dei veicoli a trazione elettrica, mediante la messa a disposizione dei cittadini di soluzioni di mobilità sostenibile basate sulle nuove tecnologie», dichiara l'assessore all'ecologia e all'ambiente Enrico De Peron. «I costi per la costruzione e il mantenimento della stazione di ricarica saranno finanziati dal contributo di aziende ed esercizi commerciali che vorranno partecipare all’iniziativa in qualità di sponsor e che potranno così usufruire degli spazi pubblicitari sulla superficie dei pannelli della pensilina di copertura per i due posti auto e per la colonna di ricarica. La giunta ha già individuato l’area e gli uffici preposti si sono occupati della realizzazione del quadro elettrico per l’allaccio alla rete». Terminata la ricerca degli sponsor, la stazione di ricarica del centro villaverlese verrà messa gratuitamente a disposizione dei cittadini. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1