CHIUDI
CHIUDI

28.04.2019

Tre itinerari nel verde per la marcia di Solidarietà

Sport e volontariato per la 26ª Marcia di Solidarietà a Villaverla. Oggi si svolgerà il tradizionale appuntamento podistico organizzato dal gruppo sportivo La Noce e dai gruppi di volontariato del territorio con il patrocinio del Comune. L'appuntamento prenderà il via dal piazzale delle Feste lungo via Papa Giovanni XXIII: dalle 7.30 fino alle 9.30 sarà possibile iscriversi alla manifestazione per poi partire alla scoperta degli scorci caratteristici del paese e della campagna circostante. I partecipanti potranno scegliere uno tra i tre itinerari proposti, lunghi rispettivamente 7,5, 12 e 20 chilometri pianeggianti, tutti accompagnati dalla presenza di punti di ristoro. Le premiazioni dei gruppi andranno in scena alle 10.30. La manifestazione podistica non competitiva terminerà alle 13. Per ricevere maggiori informazioni sull'appuntamento, omologato Fiasp-Ivv dal Comitato Provinciale di Vicenza e valido per i concorsi nazionali e internazionali Fiasp-Ivv e Donne Podiste, è possibile contattare il gruppo sportivo villaverlese promotore dell'evento. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1