CHIUDI
CHIUDI

25.08.2019

Tre giorni di sport tra ciclismo e running

Tre giorni dedicati allo sport nel centro di Villaverla. Gli eventi, di running e ciclismo, prenderanno il via martedì 27 con la quarta edizione della “Notturna ciclistica amatoriale”, appuntamento aperto agli sportivi dai 15 ai 59 anni che partirà alle 19.30, dopo il ritrovo alle 17.30, dal piazzale delle Feste. Il giorno seguente spazio agli appassionati della corsa con la decima “10 Mila delle Fornaci”. La manifestazione, che proporrà un tracciato su strada lungo 10 chilometri da percorrere di notte, prenderà il via alle 20 sempre dal piazzale delle Feste, lungo via Giovanni XXIII. Ancora sport al calar del sole giovedì 29 con l'ultimo appuntamento in programma. Alle 18.30 inizierà la 33esima edizione della “Notturna ciclistica” anche 23° trofeo “Telwin spa” e 18esimo trofeo “Comberlato Arduino A.M.”. Le gare, aperte alle categorie giovanissimi, esordienti e allievi, sia maschili che femminili, verranno avviate alle 18.30. Il ritrovo è fissato nella palestra del piazzale delle Feste alle 16.30. Le manifestazioni sportive sono organizzate dal G.S. Villaverla e dai Marciatori La Noce, con il patrocinio del Comune. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1