CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Torneo delle contrà debutto a... duemila

La squadra vincitrice alza la coppa consegnata dal sindaco. BILLO
La squadra vincitrice alza la coppa consegnata dal sindaco. BILLO

Oltre duemila persone in sei giorni di attività negli impianti sportivi di via Stadio a Villaverla, per la prima edizione del Torneo delle Contrà e del Torneo di Beachvolley organizzato dalla società Sport Power che dall’anno scorso gestisce la “cittadella dello sport”. Alla competizione calcistica hanno preso parte otto squadre in rappresentanza di altrettante contrade del paese e della frazione. Otto anche i team che hanno aderito alle sfide di pallavolo sulla sabbia. Oltre ai tornei, l’organizzazione capitanata dal responsabile del centro Gino Carretta ha proposto animazione con attività per bambini, dj set, esibizioni di parkour e acroyoga. «È stato un grande successo sia sportivo che per quanto riguarda la partecipazione dei cittadini», dichiara il sindaco Ruggero Gonzo, presente durante le premiazioni. «Si è mosso il paese, vivendo per sei giorni gli impianti di Villaverla. Ho visto ragazzi e persone di tutte le età, oltre a tante famiglie che si sono ritrovate per festeggiare durante l’evento. Un plauso all’organizzazione e ai tanti giovani che hanno reso possibile questa bella manifestazione. Un evento che sarà sicuramente da riproporre». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1