CHIUDI
CHIUDI

04.04.2019

Si scambiano libri e fumetti Tre giornate in biblioteca

Tre giorni dedicati allo scambio di libri e volumi nella biblioteca di via Giovanni XXIII. Oggi prenderà il via l'iniziativa “Il Giralibro” dedicata agli studenti delle scuole di Villaverla e a tutti i cittadini. Dalle 16 alle 19 l'edificio comunale ospiterà lo scambio di libri usati che andrà in scena anche venerdì nello stesso orario e sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18. Volumi e fumetti verranno raccolti a scuola: per ciascun libro i ragazzi riceveranno un buono che permetterà loro di ritirarne un altro, della stessa tipologia, nella mostra allestita in biblioteca dove alle 10.30 di sabato si terrà un incontro con l'autrice Laura Novello. Sarà possibile consegnare fumetti, libri per bimbi, ragazzi e adulti. Non verranno accettati testi scolastici, riviste manuali d'istruzione e saggistica. L'iniziativa è estesa a tutta la comunità che potrà effettuare gli scambi direttamente nell'area espositiva. “Il Giralibro” fa parte delle attività inserite nel progetto “Mese del Libro” coordinato dai docenti dell'istituto comprensivo, promosso dal comitato genitori Novoledo e Villaverla e realizzato in collaborazione con il Comune. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1