CHIUDI
CHIUDI

01.11.2018

Riesce a unire le generazioni Raddoppia il corso di dama

Bimba alle prese con le mosse
Bimba alle prese con le mosse

Dopo il successo della prima edizione, torna il Corso di dama organizzato dal Comune di Villaverla in collaborazione con il circolo damistico G.Rizzi di Isola Vicentina. Un ciclo di incontri - otto le lezioni in programma che da novembre a gennaio si propone di svelare i segreti del popolare gioco da tavola a giovani e meno giovani. Il senso dell’iniziativa, che in epoca digitale suona quanto meno curiosa, è proprio quello di unire le generazioni, mettendo insieme nonni, genitori, figli e nipoti. Non a caso lo scorso anno ad aggiudicarsi il torneo finale era stata una coppia composta da nonna e nipote. La prima delle otto lezioni è fissata per sabato 10 novembre, quella finale, di sabato in sabato, il 19 gennaio. Gli incontri si terranno dalle 15.30 alle 17, nei locali della biblioteca. Ad insegnare i segreti e le tecniche della dama ci saranno gli istruttori del circolo di Isola, legati alla Federazione italiana dama del Coni. Iscrizioni in biblioteca. Il corso, gratuito e aperto a tutti, sarà attivato con un minimo di 10 partecipanti e un massimo di 30. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1