CHIUDI
CHIUDI

25.05.2019

Marijuana e bilancino Denunciato per spaccio

Un agente con il cane anti droga
Un agente con il cane anti droga

È un 29enne thienese a essere stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio dalla polizia locale Nordest Vicentino. A seguito di diverse segnalazioni da parte dei cittadini, alle 16.30 di giovedì alcuni agenti in borghese si sono appostati in via Molini a Villaverla. Notando un uomo in possesso di marijuana, contenuta in una piccola scatola in metallo, i vigili hanno subito richiesto l'intervento di una pattuglia la quale ha rinvenuto nel contenitore metallico 4,81 grammi di “erba”. Inoltre, in un ovetto di plastica gialla caduto a terra, gli uomini del comandante Giovanni Scarpellini hanno trovato 0,73 grammi della stessa sostanza. Il proprietario della marijuana è stato identificato in V.C., 29enne residente a Thiene. Dalla successiva perquisizione domiciliare è emersa la presenza di altri 18,40 grammi della medesima sostanza e di un bilancino elettronico di precisione. Gli agenti hanno anche ritirato in via cautelare una carabina ad aria compressa con la relativa scatola di pallini metallici regolarmente acquistati. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1