CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

La solidarietà porta in dote un Doblò per il Comune

Da oggi la comunità di Villaverla disporrà di un nuovo veicolo attrezzato per il trasporto di persone con difficoltà motorie. Alle 11 davanti al municipio di piazza delle Fornaci la cooperativa Astra consegnerà al Comune un Fiat Doblò, utilizzabile dai servizi sociali, in comodato d'uso gratuito per quattro anni. Il mezzo è stato acquistato nell'ambito del progetto “Solidarietà in Movimento” grazie al sostegno economico fornito da 37 aziende ed esercizi commerciali del paese e del circondario. I contributi hanno permesso l'acquisto del Doblò attrezzato sulla cui carrozzeria figurano i nomi e i loghi degli sponsor. «Ringrazio chi ha contribuito a questo progetto che dimostra la grande generosità e sensibilità delle aziende di Villaverla. Il Doblò verrà guidato da operatori comunali e volontari selezionati che potranno accompagnare quei cittadini, con disabilità e privi di una rete sociale o famigliare, a visite e controlli medici, in ospedale o negli ambulatori del territorio», dichiara il sindaco Ruggero Gonzo. «Con questo veicolo rispondiamo a una necessità evidenziata proprio dalla nostra comunità». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1