CHIUDI
CHIUDI

24.07.2019

Il debutto di Laquidara «Ho imparato molto»

Patrizia Laquidara. ARCHIVIO
Patrizia Laquidara. ARCHIVIO

L’Alto Vicentino non è nuovo ai talent show. Negli anni ’90 Villaverla proponeva “Stasera mi lancio”, gara canora fra dilettanti organizzata dalla Pro loco negli storici anni della gestione di Claudio Parma. Qui ha debuttato una giovanissima Patrizia Laquidara, oggi affermata cantante e compositrice. «È stata la mia prima volta davanti a una giuria e a un pubblico - ricorda Laquidara che si esibì con Caruso di Lucio Dalla - e mi è servita per misurami con me stessa e per avere la conferma che quella fosse la mia strada. Ricordo di aver ricevuto dalla giuria dei consigli che si sono rivelati davvero preziosi. Oggi siamo in un contesto diverso, il mondo della musica è cambiato così come il suo pubblico, ma se si vivono questi talent show non come una competizione ma come un’opportunità di crescita, allora possono davvero aiutare un artista». © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.D.I.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1