CHIUDI
CHIUDI

22.08.2019

Dalle 10Mila delle Fornaci al ciclismo Ecco i divieti

Strade chiuse, divieti di transito e sosta, da martedì 27 a giovedì 29 agosto, per consentire lo svolgimento di tre manifestazioni sportive organizzate dal G.S. Villaverla. Nel primo dei tre giorni il paese ospiterà una gara ciclistica amatoriale, seguita mercoledì dall'evento podistico 10Mila delle Fornaci che attirerà in paese numerosi runner. Il 29 agosto, infine, andrà in scena la “Notturna ciclistica”. Per permettere il regolare svolgimento delle manifestazioni è stata disposta l'istituzione temporanea del divieto di transito e di sosta martedì dalle 17 a mezzanotte nelle vie Giovanni XXIII, Molini, Fr. Faccin, IV Novembre, Card. Elia Dalla Costa e piazza Marconi. Il giorno successivo i divieti interesseranno, negli stessi orari, le vie Giovanni XXIII, Molini, Fr. Faccin, Card. Elia Dalla Costa, Leopardi, Battisti, Einaudi e Cimitero. Giovedì, infine, i provvedimenti interesseranno solo le prime quattro strade. Per tutte le tre giornate il divieto di sosta interesserà, da mezzogiorno a mezzanotte, anche il piazzale delle Feste, mentre resterà sempre attivo il divieto di accesso in via Molini da via Europa. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1