CHIUDI
CHIUDI

27.09.2019

Camici bianchi sul palco per il Festival San Bortolo

Si alza il sipario sulla beneficenza: alle 20.30 il teatro “Dalla Costa” ospiterà la 26a edizione del Festival San Bortolo. Per l’occasione una trentina di dipendenti dell’ospedale vicentino salirà sul palco proponendo musica, cabaret, balli e sketch con l’obiettivo di raccogliere fondi. Il ricavato dalla vendita dei biglietti verrà infatti devoluto alla Fondazione San Bortolo per il sostegno del reparto di radioterapia del nosocomio berico. Durante la serata ci sarà spazio anche per “Fiumi di musica” una selezione di voci giovani per il festival di Sanremo. Nel programma della manifestazione verrà inoltre dedicato un momento per ricordare uno dei soci fondatori e presidente della Fondazione, Giancarlo Ferretto, scomparso ad agosto. «Durante la serata verrà onorata la sua memoria», annuncia il sindaco Ruggero Gonzo. «Il nostro paese ha accolto a braccia aperte questa iniziativa: permetterà di raccogliere dei fondi che poi verranno messi a disposizione della collettività». L’appuntamento è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Villaverla e l’Ulss 8 Berica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1