CHIUDI
CHIUDI

02.08.2019

Alla scoperta di Novoledo Tutti in marcia per i “strosi”

Le strade rurali più belle di Novoledo in una marcia per scoprire la meraviglie naturalistiche della zona. Domenica va in scena la prima edizione dell'appuntamento podistico “Avanti e indrio par i strosi e le cavesagne de Novoedo”. La manifestazione, organizzata dal gruppo sportivo La Noce, dai gruppi di volontariato del territorio e con il patrocinio del Comune, proporrà ai partecipanti quattro itinerari pianeggianti lunghi rispettivamente 4,5, 7,5, 12 e 20 chilometri. Previsto un percorso adatto a chi presenta difficoltà motorie. Il ritrovo è fissato alle 7.30 davanti agli impianti sportivi della frazione villaverlese, dove sarà possibile iscriversi e partire fino alle 9.30. Le iscrizioni per i gruppi sono invece effettuabili fino a oggi contattando la sede del G.S. La Noce al civico 15 di via Palladio. Durante il percorso saranno allestiti tre punti di ristoro ai quali si sommerà quello finale al traguardo, sempre negli impianti sportivi. Gli itinerari saranno affrontabili fino alle 13, orario in cui terminerà la prima edizione della marcia, valida per i concorsi nazionali e internazionali Fiasp-Ivv, Donne Podiste. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1