CHIUDI
CHIUDI

02.02.2020 Tags: Zugliano

Una cerimonia del Comune per i laureati nel 2019

Il municipio di Zugliano. ARCHIVIO
Il municipio di Zugliano. ARCHIVIO

L'amministrazione comunale di Zugliano ha deciso di incontrare i laureati che hanno concluso il loro percorso di studio nell'anno 2019 con l'intento di consegnare loro un attestato di merito. L'obiettivo è anche quello di veder partecipare alla serata tanti futuri diplomati in modo da dare loro dei possibili indirizzi di studio all'università. «La serata diventerà anche l'occasione per un proficuo scambio di esperienze con i diciottenni – specifica il sindaco Sandro Maculan - in modo da trasmettere ai futuri diplomati indicazioni utili per una scelta universitaria motivata e responsabile». L'ingresso all'appuntamento, che si svolgerà venerdì 7 febbraio, alle 20, nella Sala Consiliare, è libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1