CHIUDI
CHIUDI

25.10.2019 Tags: Sandrigo

Una casa per tutti Adesso al patronato inizia il nuovo corso

Don Giovanni illustra i nuovi progetti del patronato Arena. BILLO
Don Giovanni illustra i nuovi progetti del patronato Arena. BILLO

«Questo è solo il primo passo, il vero lavoro inizia adesso». Con queste parole il parroco di Sandrigo don Giovanni Sandonà ha inaugurato il patronato Arena, dopo il lifting a cui è stato sottoposto nell’ultimo anno, con opere per r un valore di oltre 250 mila euro. Domenica, davanti a circa trecento persone, si è svolta la cerimonia di apertura della struttura che ora dispone di rinnovati spogliatoi per il campo da calcio, di un nuovo bar e di altre migliorie sia all’interno che all’esterno. «Ho visto interesse, partecipazione e condivisione. Ora dobbiamo darci da fare perché questo ambiente diventi un luogo d’incontro ed educativo», è l’auspicio del sacerdote. «Le premesse sono buone. Già una cinquantina di genitori si sono messi a disposizione per le pulizie del patronato in vista dell’inaugurazione. È stato un bel segno, inatteso, e se il buongiorno si vede dal mattino, ci infonde fiducia per il futuro del patronato, una casa per tutti». Oltre alle consuete attività, ora il patronato Arena potrà ospitare anche le lezioni dell’Università Adulti Anziani e dell’Associazione Musicale Sandrigo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1