CHIUDI
CHIUDI

09.02.2020 Tags: Carrè

Un incendio nel retro della carrozzeria Mistero sulle cause

L’intervento dei vigili del fuoco ieri in via Pilastri, a Carrè. TURRIA/VVFF
L’intervento dei vigili del fuoco ieri in via Pilastri, a Carrè. TURRIA/VVFF

I vigili del fuoco di Schio sono intervenuti ieri, alle 12.38, in via Pilastri a Carrè per un incendio divampato sul lato esterno posteriore di una carrozzeria. In quel momento il proprietario dell'attività e del capannone non si trovava sul posto del lavoro e neppure a casa, che è situata a pochi metri dalla carrozzeria. Ad avvisarlo e a chiamare il 115 ci ha pensato un vicino di casa dopo aver visto le fiamme propagarsi all'esterno della carrozzeria. I pompieri sono arrivati con due mezzi, un'autopompa ed un'autobotte, e nel giro di poco tempo hanno prontamente spento il rogo che aveva interessato del materiale stoccato e della legna depositata a ridosso del muro della carrozzeria. Il capannone, al suo interno non è stato interessato dalle fiamme, mentre il calore del fuoco ha provocato dei danni a due vetrate. Le cause dell'incendio sono attualmente al vaglio dei vigili del fuoco che non hanno voluto rilasciare dichiarazioni a proposito. Le loro operazioni di soccorso, tra cui anche la messa in sicurezza dell'intera area, sono terminate alle 13.45. Sul posto sono intervenuti come supporto anche i carabinieri della stazione di Chiuppano. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1