CHIUDI
CHIUDI

07.02.2020 Tags: Thiene , via Marconi , incidente

Travolta da auto
mentre attraversa
49enne è grave

L'intervento dei soccorsi in via Marconi, a Thiene
L'intervento dei soccorsi in via Marconi, a Thiene

Travolta da un’auto e ricoverata in condizioni molto gravi. È successo tutto in pochi secondi. L’attraversamento stradale a piedi, il veicolo incolonnato che non fa in tempo a fermarsi, la donna colpita dal mezzo e sbalzata di alcuni metri, dopo aver sbattuto sul parabrezza.

 

L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 17 lungo via Marconi, a Thiene, tra la rotatoria del Ponte di Ferro e la stazione ferroviaria. Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale la donna, un 49enne di Sarcedo, G.F., aveva appena iniziato ad attraversare la strada quando è stata travolta da una Fiat 500 guidata da una 55enne di Breganze. 

 

 

Soccorsa da un'ambulanza del Suem 118, la donna investita è stata trasferita al San Bortolo di Vicenza in codice rosso e ricoverata in rianimazione. 

Gli agenti stanno ora cercando di capire se l’attraversamento sia avvenuto in corrispondenza esatta delle strisce pedonali. 

Marco Billo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1