CHIUDI
CHIUDI

10.04.2019

Tamponamento
a catena: feriti
danni e code

Tamponamento a catena a Thiene
Tamponamento a catena a Thiene

THIENE. Incidente oggi, poco prima delle 13, in via dell'Autostrada. T.G., veronese di 54 anni, alla guida di un camion, stava arrivando dal casello autostradale ed era diretto verso Schio.  Sembra non si sia accorto che le auto che lo precedevano avevano rallentato per il traffico intenso. Ha tamponato violentemente una Opel Astra guidata da D.V.S., 36enne di Torrebelvicino, che a sua volta ha preso in pieno una Mercedes con a bordo C.M., 28enne thienese.  Quest'ultimo, infine, ha tamponato il Ducato condotto da C.P, 54enne di Lonato del Garda.

Tre le persone ferite, illeso invece l'autista del camion.  Si è reso necessario l'intervento di un altro mezzo, che ne scaricasse il carico con autocisterna per materiale speciale, oltre ad un mezzo particolare per la rimozione. 
Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale Nevi per i rilievi e per regolare il traffico per i rilievi del caso e la viabilità. La strada è stata parzialmente bloccata, con doppio senso alternato, per circa un'ora. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1