CHIUDI
CHIUDI

09.09.2019

"Street News": incontro tra lettori e GdV

Il GdV ha incontrato i lettori a Thiene
Il GdV ha incontrato i lettori a Thiene

THIENE. Ha scelto Thiene l'iniziativa del GdV per ripartire con la nuova stagione, in una veste rinnovata, non più “Camper delle notizie” ma “Street News”, notizie dalla strada e in strada. Medesima la missione: permettere a tutti di far sentire la propria voce. L'incrocio tra corso Garibaldi e via Roma si è trasformato, per una mattina, in un ritrovo dove un centinaio di lettori del GdV hanno avuto la possibilità di parlare direttamente con i giornalisti della redazione di Thiene per suggerimenti e segnalazioni sulla loro città. Fra i problemi più sentiti quello della viabilità, al sicurezza e la chiusura di molti negozi. Apprezzate le bellezze storiche e la qualità della vita.

 

Domani appuntamento a Marostica, quindi mercoledì 11 a Vicenza (via Goldoni). L'iniziativa continuerà con tante altre date fino al 12 ottobre. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1