CHIUDI
CHIUDI

12.06.2020 Tags: Thiene , aggressione

Stazione dei bus
Minore aggredito
da sconosciuto

Alla stazione Svt di Thiene è intervenuta la polizia locale. STUDIOSTELLA
Alla stazione Svt di Thiene è intervenuta la polizia locale. STUDIOSTELLA

Aggredito senza motivo da uno sconosciuto alla stazione delle corriere di Thiene. Sono stati momenti di paura quelli vissuti mercoledì sera da un minorenne, che è però riuscito a scappare avvisando la polizia locale che sta ora cercando l'aggressore.

 

Erano le 18.45 e il ragazzo, insieme ad un amico appena maggiorenne, stava attendendo l'arrivo del padre. Ad un certo punto un giovane più grande di loro, sia d'età che a livello fisico, si è avvicinato bestemmiando ad alta voce. I due ragazzi, giustamente preoccupati, si sono spostati in direzioni diverse, ma lo sconosciuto ha raggiunto il minorenne percuotendolo senza apparente motivo. Il minorenne è riuscito però a fuggire per poi richiedere telefonicamente l'intervento della polizia locale. L'aggressore si è allontanato immediatamente. La pattuglia della polizia locale ha fatto così salire a bordo i due ragazzi e ha fatto vari sopralluoghi nelle vicinanze ed in varie zone della città, senza però rintracciare l'aggressore.

 

Il minorenne, che fortunatamente non ha riportato lesioni ma solo un grande spavento, è stato quindi accompagnato a casa e ieri pomeriggio ha sporto denuncia-querela nei confronti di ignoti. Denuncia che sarà trasmessa anche a Svt con la richiesta di implementare la videosorveglianza presente alla stazione delle corriere.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1