CHIUDI
CHIUDI

10.12.2017 Tags: Breganze

Sfilata di moda dello Scotton con abiti inglesi e dei pirati

Nell'atmosfera natalizia tornata il tradizionale appuntamento dell'Ipsia “Scotton” di Breganze, con la sfilata di moda proposta dagli studenti di terza, quarta e quinta dell'indirizzo “Moda: produzioni tessili e sartoriali”. L'evento si terrà nella palestra di via Roma giovedì 14 dicembre, alle 21. Le creazioni che sfileranno in passerella quest'anno si rifanno a due tematiche completamente diverse: si inizierà con le classi 3F e 4F con “Il mondo di Jane Austen”, per ricordare i 200 anni della scrittrice britannica, figura di spicco della narrativa preromantica nonché tra le autrici del panorama letterario inglese e mondiale più famose e conosciute. Abiti, quindi, ispirati all'era Vittoriana e Georgiana inglese che faranno sognare il pubblico più romantico. La seconda parte della serata vedrà protagonisti i modelli realizzati dagli studenti della 5F dedicati al mondo dei pirati. La sfilata “Il baffo del drago pirata” avrà come motto “Abbi fiducia in te, trova la tua identità nella tua diversità”. In passerella anche momenti di danza e performance musicali grazie alle esibizioni dei ragazzi del “Progetto musica” e dei “Truenfslls”. • S.D.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1