CHIUDI
CHIUDI

22.12.2019 Tags: Zugliano

Sei borse di studio e attestati di merito ai migliori studenti

In occasione della cerimonia per l’assegnazione del “Premio Zugliano 2019”, sono stati conferiti 14 attestati di merito ad altrettanti ex allievi della scuola media G. Galilei del paese che si sono diplomati nell'anno scolastico 2018/19 con una valutazione di 9 o 10 decimi. Si tratta di Bianca Amatori (Fara), Francesca Amatori (Fara), Lisa Basso (Zugliano), Asia Maria Carlassare (Zugliano), Marco Cattelan (Breganze), Asia Costa (Zugliano), Federico Dalla Vecchia (Thiene), Elisa De Marchi (Calvene), Patrizia Duso (Zugliano), Ludovica Franchi (Thiene), Alice Gallini (Calvene), Martina Losito (Zugliano), Elia Martini (Zugliano) e Ludovica Saggin (Thiene). «I sei ragazzi residenti a Zugliano hanno anche ricevuto una borsa di studio di 200 euro e due biglietti per la prossima stagione teatrale thienese – spiega il sindaco Sandro Maculan -. Le borse di studio sono state interamente finanziate con l'indennità mia e dei miei assessori. L’intento è quello di contribuire al loro percorso di crescita». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1