CHIUDI
CHIUDI

02.06.2020 Tags: Fara Vicentino , via Astico , scontro tra due auto , Ferita madre con due figli a bordo

Scontro tra auto
Ferita una madre
e i figli di 2 e 6 anni

L'incidente tra due auto accaduto ieri a Fara Vicentino
L'incidente tra due auto accaduto ieri a Fara Vicentino

Scontro tra due auto ieri pomeriggio alle 18,20 a Fara Vicentino: due persone sono rimaste ferite nell'incidente. C.E., 39enne di Lugo di Vicenza, era alla guida della sua Alfa Romeo Giulietta e stava percorrendo via Astico in direzione Breganze, quando mentre aveva iniziato la svolta a sinistra per entrare in un’area privata, non si è accorto che dal lato opposto stava arrivando una Fiat 500, guidata da E.R., una mamma di 34 anni di Thiene, che aveva a bordo i figli di 2 e 6 anni.

L’impatto è stato forte, tanto che la 500 è finita sul campo che affianca la strada. La donna e i figli sono ricorsi alle cure del pronto soccorso dell’ospedale di Santorso per accertamenti. Fortunatamente ai tre non sono state riscontrate lesioni gravi.

Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, sul posto sono intervenute le pattuglie del consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1