CHIUDI
CHIUDI

18.07.2020 Tags: Thiene

Schianto
tra auto e moto
49enne ferito

Incidente a Thiene
Incidente a Thiene

Schianto auto-moto oggi alle 13.45 in via Bassano del Grappa a Thiene. B.W., 28 anni, residente a Caldogno era alla guida della sua Ford Fiesta e proveniva da Vicenza con direzione Bassano del Grappa quando, svoltando a sinistra in via 4 Strade, ha centrato una moto con, in sella, A.C. di anni 49 residente nel Trevigiano, che percorreva la strada nella stessa direzione di marcia. A causa dell'urto il conducente della moto è caduto rovinosamente a terra ed è stato trasportato all'ospedale di Santorso per accertamenti. Illeso il conducente dell'autovettura.
Sul posto sono intervenute due pattuglie del Consorzio polizia locale Nordest Vicentino per i rilievi del sinistro e la viabiltà del traffico.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1