CHIUDI
CHIUDI

13.05.2019

Tutto pronto per la Lucciolata maggiolina

Il gruppo podisti “Il Sorriso”, con il patrocinio del Comune di Sarcedo, organizza la terza edizione della “Lucciolata Maggiolina”, marcia in notturna per scoprire le bellezze del territorio sarcedense grazie a un percorso, rispetto agli anni precedenti, del tutto rinnovato. Sarà infatti l'occasione per vedere di sera, accompagnati da una magica atmosfera primaverile, i luoghi incontaminati di La manifestazione ludico motoria di 7 chilometri si svolgerà venerdì 17 maggio con partenza e iscrizioni, dalle 19 alle 20.30, dagli impianti sportivi E e R. Dall'Orto in via Gen. Dalla Chiesa a Madonnetta. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1