CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019

Resta grave l’anziano travolto sabato in via Bassano

È ancora in coma con prognosi riservata Giorgio Bonato, l'anziano di 83 anni travolto sulle strisce pedonali da un'auto sabato pomeriggio a Sarcedo. L'uomo è ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata all'ospedale San Bortolo di Vicenza. Gli accertamenti dei medici avrebbero confermato la presenza di diversi traumi in tutto il corpo. Stando alle ricostruzioni dell'incidente effettuate dagli agenti del consorzio di polizia locale Nordest Vicentino di Thiene, intervenuti con tre pattuglie, l'anziano è stato travolto alle 15.40 in via Bassano del Grappa mentre stava passando sull'attraversamento pedonale all'altezza della Birreria La Lanterna. L'incidente è stato causato da una Fiat Punto condotta da M.C., 38enne di Sarcedo, che sopraggiungendo da Breganze ha investito con il lato anteriore sinistro del veicolo il pedone. Nello scontro, particolarmente violento, Bonato ha sfondato il parabrezza dell'auto ed è stato sbalzato di circa 17 metri rispetto al punto iniziale dell'impatto. L'anziano in gravi condizioni è stato poi trasferito al nosocomio del capoluogo berico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1