CHIUDI
CHIUDI

19.04.2019

La Pasquetta in famiglia tra concerto e laboratorio

Sarà ancora una volta il parco di villa Ca' Dotta a ospitare la tradizionale “Festa della Famiglia” di Sarcedo legata in modo indissolubile ormai da anni alla Giornata dell'Angelo. Il giorno di Pasquetta, dunque, sarà possibile assistere alla messa celebrata in suffragio di Giacomo Gechelin, colui che ha donato al Comune villa Ca' Dotta perché diventasse un luogo di socializzazione ma anche legato alla prevenzione, con inizio alle 11. Alle 12, ci si potrà distendere a terra con un plaid e dedicarsi alla pausa pranzo con merenda al sacco. Saranno, comunque, a disposizione dei partecipanti anche alcuni stand con panini, piatti freddi e bevande curati dal gruppo alpini e da altre associazioni di volontariato del paese. Seconda tradizione per il lunedì di Pasquetta a Sarcedo, il concerto del corpo bandistico “Elia Bassani” diretto dal maestro Carlo Berlato Sella. L'evento quest'anno sarà preceduto, alle 14.30, da un laboratorio musicale dedicato ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni. La manifestazione dedicata alla famiglia, organizzata dalla Pro loco e patrocinata dal Comune, prevede anche un'esposizione di piatti decorativi e giochi per i più piccoli come i salti sul tappeto elastico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1