CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

La caminada dell’uva Il “Sorriso” fra le colline

Domenica torna “Il Sorriso”. Il gruppo podisti di Sarcedo, infatti, con il patrocinio del Comune, organizza la 14ª “Caminada dell’uva”, la manifestazione ludico-motoria che raccoglie sempre più presenze e migliaia di podisti. A fare da cornice, i paesaggi collinari della Pedemontana Vicentina, ricchi di vigne pronte per la vendemmia. Quattro sono i percorsi proposti: 5, 7, 13 o 21 chilometri. Lungo la via, inoltre, saranno presenti numerosi punti ristoro con la possibilità di riprendere fiato ammirando le tipiche vedute di Sarcedo. La partenza e l’arrivo sono fissati in via Generale Dalla Chiesa, negli impianti sportivi “Enrico e Riccardo Dall’Orto” a Madonnetta, dove i singoli potranno effettuare le iscrizioni. Per i gruppi sarà possibile iscriversi entro venerdì sera (Giorgio Meneghello, 348-5122823 o via mail gpilsorriso@libero.it). Dalle 7 alle 9, al via la mezza maratona; per affrontare i percorsi più corti, si potrà partire fino alle 10.30. Novità dell’edizione, l’omologazione del comitato di coordinamento podismo Marciapadova, a seguito della revoca da parte del comitato Fiasp di Vicenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

CH.FE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1