CHIUDI
CHIUDI

07.10.2019

Hashish e bilancini
Barista finisce
ancora nei guai

Una pattuglia dei carabinieri (Foto Archivio)
Una pattuglia dei carabinieri (Foto Archivio)

SARCEDO. Ancora guai per il titolare denunciato per spaccio di hashish. Nei giorni scorsi i carabinieri della stazione di Breganze unitamente ai Nas di Padova, hanno effettuato un controllo igienico sanitario presso il bar “The Top” in Via Dalla Chiesa a Sarcedo. Nella circostanza i militari, avendo però notato un certo nervosismo del titolare R.S., già noto alla forze dell’ordine per problemi di droga, approfondivano i controlli con una perquisizione rinvenendo un panetto di hashish dal peso di 100 grammi, due bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi di droga.

 

Il bar era già balzato alla cronaca lo scorso dicembre quando i militari del Nucleo operativo della Compagnia di Thiene, al termine delle indagini coordinate dalla Procura, avevano rinvenuto e sequestrato droghe di diverso tipo, denunciando per spaccio di stupefacenti lo stesso R.S.

 

Il titolare del locale, è stato quindi denunciato nuovamente per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1