CHIUDI
CHIUDI

24.08.2019

Altri paesi potrebbero aderire

Il centro di Sarcedo
Il centro di Sarcedo

Approvata mercoledì in Regione, la delibera sancisce la nascita del nuovo distretto territoriale. Le “Botteghe delle Pedemontana” rappresentano uno dei sette nuovi distretti commerciali. Sono 65 le unificazioni in Veneto, ben 120 le amministrazioni coinvolte.. Insieme all'unione delle forze tra Sarcedo (comune capofila) Zugliano e Breganze, al quale si spera possano col tempo aggiungersi anche altri paesi dell'Alto Vicentino, all'interno della Provincia è stato approvato anche il distretto del commercio della città di Montecchio Maggiore. Le altre nuove entrate sono nel Veneziano Noale e Salzano, nel Trevigiano Preganziol e Valdobbiadene e nel Veronese il distretto di Legnago. © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1