CHIUDI
CHIUDI

14.12.2019

Un concerto in Duomo per ricordare Benetazzo

Un concerto per ricordare l'avvocato Michele Benetazzo nel decimo anniversario della sua scomparsa. Stasera il duomo di Sandrigo ospiterà l'evento organizzato dall'amministrazione comunale e dalla Pro loco. Dalle 21 (ingresso libero) si esibiranno i Soli Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal maestro Giuliano Fracasso. «Offrendo questo appuntamento alla cittadinanza vogliamo onorare la memoria e l'operato di Michele Benetazzo, uomo e cittadino che ha amato fortemente e con intensità la sua Sandrigo», dichiara l'assessore alla cultura Marica Rigon. «Una figura ricordata per le sue idee innovative che hanno messo solide radici e continuano a crescere e svilupparsi nel nostro paese». Michele Benetazzo fu presidente nazionale, regionale e provinciale dell’Unpli (Unione Nazionale Pro Loco Italiane), presidente della Pro loco di Sandrigo, del Consorzio Astico Brenta e cofondatore della Venerabile Confraternita del Bacalà. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1