CHIUDI
CHIUDI

08.07.2019

Spaccia eroina
ai domiciliari
Arrestata 42enne

La donna è stata arrestata dai carabinieri di Sandrigo
La donna è stata arrestata dai carabinieri di Sandrigo

SANDRIGO. Agli arresti domiciliari per lo stesso reato, una 42enne spacciava droga a casa. Il sospetto dei carabinieri si è tramutato in certezza quando, stanotte, i militari hanno arrestato in flagranza di reato M.S., nell'abitazione di Lupia in via Dindarello. I reati che le sono stati contesti sono connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, cocaina ed eroina.

La pattuglia dei militari, dopo aver  notato dei movimenti sospetti all’ingresso dell’abitazione della 42enne, l’avrebbero sorpresa mentre cedeva ad un vicentino una dose di cocaina. Quanto basta per arrestare la recidiva spacciatrice, inchiodata poco dopo anche dalla perquisizione della casa che ha portato al rinvenimento e al sequestro di circa 30 grammi di cocaina, 7 di eroina e 1.500 euro in contanti ritenuti provento dello smercio delle sostanze illegali.

 

La donna è stata trasferita nel carcere femminile di Montorio Veronese.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1