CHIUDI
CHIUDI

05.11.2019

In sella alla bontà Il Motoclub dona una sedia speciale

Il sindaco col presidente Bedin
Il sindaco col presidente Bedin

La solidarietà viaggia sulle due ruote del Motoclub Sandrigo. Grazie ai fondi raccolti durante una recente cena di beneficenza organizzata nella sede di Lupia, i bikers sono riusciti a donare alla scuola elementare del paese una sedia particolare con banco di cui necessitava un'alunna affetta da una lieve disabilità. La richiesta, che era arrivata tempo fa dai parte dell'istituto scolastico, non è rimasta inascoltata. I centauri si sono messi subito in moto per organizzare una serata tirolese. Ricco ed abbondante il menù proposto nell’occasione a base di gulash, crauti, patate e birra, piatti accompagnati dalla musica della Discovery band. La proposta ha attirato un pubblico di oltre cento persone tra motociclisti, cittadini e componenti del Comitato Genitori. La somma raccolta ha quindi permesso al Motoclub di attivarsi e di provvedere a venire incontro alla richiesta. «Ringraziamo tutte le persone che sono venute a trovarci e a far festa contribuendo all'acquisto della sedia per una bambina del nostro paese», è il ringraziamento del presidente Gianfranco Bedin e del direttivo dell'associazione. «La vostra presenza ci dà l'entusiasmo necessario per continuare su questa strada, proponendo nuovi eventi di beneficenza. Non ci aspettavamo tutta questa solidarietà e partecipazione». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1