CHIUDI
CHIUDI

04.10.2019

Impianto bitume
in tilt: intervento
dei pompieri

Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco

SANDRIGO. Due squadre dei vigili del fuoco di Vicenza sono state impegnate stamattina dalle 5.40 alle 7.50 per un principio di surriscaldamento avvenuto in una caldaia che produce asfalti, della ditta Sig Spa di via Astico 1 a Sandrigo.
I pompieri hanno impiegato la maggior parte del tempo per raffreddare l'impianto, mentre il fumo è stato domato in pochi minuti. Dal principio di surriscaldamento non c'è stata nessuna uscita di materiale inquinante quindi non si rivelano problemi di alcun tipo per la salute dei cittadini. «Ora la situazione è completamente sotto controllo», fa sapere il sindaco Giluliano Stivan. «L'unico problema, danno, per la ditta Sig Spa è che sono bloccati con l'attività fino a quando non potrà ripartire l'impianto di trattamento del bitume», conclude il primo cittadino. 
 

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1