CHIUDI
CHIUDI

23.10.2019

Collisione nella rotatoria Motociclista in ospedale

La moto terminata a terra
La moto terminata a terra

È finito in ospedale dopo lo scontro con un'auto. Fortunatamente il centauro coinvolto nel sinistro non avrebbe riportato gravi lesioni. L'incidente è avvenuto alle 16.30 di ieri, nella rotatoria tra via Chizzalunga e via San Sisto a Sandrigo: stando alle ricostruzioni della polizia locale del consorzio Nordest Vicentino il motociclista, M.A. 54enne di Zugliano, stava procedendo verso Breganze provenendo da via Chizzalunga in sella alla sua moto Bmw. Per cause in corso d'accertamento si è scontrato contro il lato sinistro della Fiat Punto, proveniente da via San Sisto, condotta da P.A., ragazza 23enne di Breganze. Nell'impatto l'uomo è caduto a terra riportando delle lesioni giudicate non gravi dal personale del Suem intervenuto poco dopo con un'ambulanza. Il rondò è rimasto chiuso al traffico per alcuni minuti al fine di consentire i rilievi effettuati dagli agenti di una pattuglia del distaccamento di Sandrigo. La circolazione dei veicoli è poi ripresa regolarmente. L'intervento si è concluso circa alle 18 con la rimozione della moto. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1