CHIUDI
CHIUDI

08.01.2020 Tags: Thiene , Padova , centro Giotto , ladro , furto , commessa

Ruba una collana
ma la commessa
lo insegue: preso

Un vero professionista, ma non aveva fatto i conti con una commessa che faceva finta di non guardarlo, mentre in realtà lo stava tenendo d’occhio. Arresto rocambolesco all'interno del centro Giotto di Padova martedì sera. A finire in manette un 26enne moldavo residente a Thiene, Vasile Porojan, che dovrà rispondere di furto aggravato.

 

Era circa le 20 quando il giovane è entrato con fare disinvolto e si è messo a guardare le vetrine della gioielleria Orofino. Dopo aver controllato senza farsi vedere i movimenti della commessa - come riporta il Mattino di Padova - ha estratto da sotto la manica della giacca un uncino e si è sporto per estrarre da una delle teche una collana d’oro.

 

Ma la commessa l’ha immediatamente notato e ha dato l’allarme (IL VIDEO). Il ragazzo è scappato fuori dal negozio e la ragazza si è messa al suo inseguimento. Il ladro è stato poi fermato da un altro negoziante che l'ha raggiunto nell'atrio del centro commerciale. Subito dopo è intervenuta una pattuglia della polizia, che lo ha arrestato. 
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1