CHIUDI
CHIUDI

18.07.2019

Ruba bicicletta
Incastrato
da due ragazzini

Intervento della polizia locale
Intervento della polizia locale

THIENE. Denunciato grazie a due ragazzini che, dopo essere stati derubati, non si sono persi d'animo e si sono messi alla ricerca della bici rubata.

Ieri pomeriggio una pattuglia del Consorzio polizia locale Nordest Vicentino, vicino alle stazione ferroviaria, ha bloccato A.F., 41enne ghanese e già noto alle forze dell'ordine. La pattuglia era stata avvicinata da due ragazzini di 12 e 13 anni: sostenevano che lo sconosciuto aveva la loro bicicletta, rubata fuori da un'abitazione poco prima.

Quando si sono accorti che la bici era sparita si sono messi a cercarla e hanno trovato l'uomo che stava pedalando verso la stazione dei treni e hanno dato l'allarme. Per l'uomo è scattata una denuncia per ricettazione. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1