CHIUDI
CHIUDI

30.10.2019

Ruba bici a scuola
ma viene tradito
dalle telecamere

Il furto ripreso dalle telecamere
Il furto ripreso dalle telecamere

THIENE. È scappato dopo aver rubato la bicicletta di uno studente parcheggiata nel giardino di una scuola ma la sua fuga è durata poco. L'allarme alla polizia locale è stato dato da una collaboratrice scolastica che, accortasi del furto, aveva cercato di fermare l'uomo. La donna ha saputo fornire molti particolari; sono poi state controllate le telecamere, che lo avevano ripreso. Grazie alle immagini il 29enne, che abita a Sarcedo, è stato riconosciuto dagli agenti, che lo hanno trovato qualche ora più tardi vicino alla stazione. Messo alle strette ha ammesso il furto e ha fatto ritrovare la bici rubata. Tempo fa il questore aveva emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento dal comune di Thiene, evidentemente mai rispettato. È stato perciò denunciato per il furto aggravato e per aver violato le disposizioni. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1