CHIUDI
CHIUDI

08.08.2019

Rombo di moto
per l'ultimo
viaggio di Ciano

THIENE. Un folla di amici e conoscenti che nemmeno il Duomo di Thiene è riuscito a contenere. In tantissimi si sono ritrovati per l'addio a Luciano Cavedon, per tutti "Ciano", il 49enne morto domenica sera in un incidente a Valli del Pasubio mentre era in sella alla sua amata moto. Ed  è stato proprio il rombo delle due ruote ad accompagnare l'ultimo viaggio di "Ciano", titolare con il fratello della storica concessionaria "Cavedon Moto" a Zanè.

 

Video: l'ultimo saluto a Luciano "Ciano" Cavedon 

 

Tantissimi anche i messaggi e le testimonianze lette in chiesa dagli amici, che in questi giorni si sono stretti in un unico grande abbraccio attorno alla famiglia Cavedon, distrutta dal dolore: a mamma Rosanna (che non se l'è sentita di partecipare al rito funebre), al fratello Franco con Jessica e alla compagna Elisabetta.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1