CHIUDI
CHIUDI

01.02.2020 Tags: Carrè

Racconti di viaggio Nuova tappa il Sol Levante

L'Amministrazione comunale di Carrè ha organizzato anche quest'anno la consueta rassegna “In giro per il mondo” edizione 2020, racconti di esperienze di viaggio con proiezione di fotografie e video. S’è partiti con l'incontro “Mongolia, Patagonia, Nepal, Groenlandia e la scivolata nel fiume Yucon. Le immagini erano di di Stefano Ferronato e la serata è stata organizzata in collaborazione con la rassegna “Senza Orario Senza Bandiera”. Si prosegue mercoledì 5 febbraio con un viaggio nel paese del Sol Levante fra tradizioni e modernità, un Giappone inedito che si conoscerà attraverso le immagini di Riccardo Panozzo. Mercoledì 12 febbraio sarà la volta della Tanzania: “la vita al ritmo del pole pole” con le immagini di Matteo Pellegrini, mentre il 19 febbraio si andrà virtualmente a Manaslu (Nepal) sulla montagna dello spirito con le immagini di Sergio Zigliotto. Infine, mercoledì 26 febbraio si viaggerà in Somalia tra i ricordi di un uomo libero. Immagini a cura di “Il mondo nella città” Onlus. Tutte le serate si svolgeranno al centro culturale Caradium di via Monte Ortigara a partire dalle 20.45. L'ingresso è libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1