CHIUDI
CHIUDI

12.12.2017 Tags: Breganze

Prevenire furti e truffe Carabinieri in cattedra

“Furti e truffe. Cosa fare e come difendersi”. È il tema che sarà affrontato oggi, alle 20.30, durante l'incontro pubblico fortemente voluto e promosso dall'Amministrazione comunale di Fara. Nella sala “La Chapelle” di piazza Arnaldi, assieme al sindaco Mariateresa Sperotto sarà presente il capitano Davide Rossetti, comandante della compagnia dei carabinieri di Thiene, che si renderà disponibile a dialogare con cittadini e commercianti per offrire loro una serie di consigli pratici su cosa fare e come difendersi dagli atti criminosi, in particolare dai furti e dalle truffe. Il capitano Rossetti focalizzerà l'attenzione su alcune problematiche particolarmente sentite dalla cittadinanza a partire dalla sicurezza, come i tentativi di aggressione e gli scippi, i furti in casa, in automobile o negli esercizi commerciali; ma soprattutto le truffe, in particolare agli anziani, tra finti addetti comunali, rappresentanti delle forze dell'ordine, venditori e rappresentanti. Per i cittadini sarà l'occasione di porre domande a chi ogni giorno si trova a combattere contro questi atti criminosi ed esprimere le proprie riflessioni in merito. • S.D.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1