CHIUDI
CHIUDI

24.04.2020 Tags: Marano Vicentino , Marano Vicentino

Porta pizze
a casa, pedinato
e derubato

L'esterno della pizzeria Cuore napoletano, a Marano, di cui è titolare il 43enne Luca Brancati. CISCATO
L'esterno della pizzeria Cuore napoletano, a Marano, di cui è titolare il 43enne Luca Brancati. CISCATO

Due furti nella sua auto nel giro di pochi mesi. È quello che ha subito Luca Brancati, 43 anni, titolare della pizzeria “Cuore napoletano” di Marano. L’altra sera aveva parcheggiato nei pressi della casa di un cliente al quale doveva consegnare le pizze a domicilio. Da un furgoncino bianco sono scese due persone che hanno aperto la porta della macchina arraffando telefonino, documenti e denaro. Un episodio analogo era avvenuto di recente: a entrare in azione erano stati ladri che avevano agito dopo essere arrivati a bordo sempre di un furgone bianco.


Silvia Dal Maso
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1