CHIUDI
CHIUDI

15.05.2020 Tags: Breganze , Breganze

Pistola illegale
comprata online
Denunciato

La pistola sequestrata
La pistola sequestrata

Una pistola Flobert 641 calibro sei e un caricatore con otto cartucce comprati illegalmente su internet e nascosti in casa. La polizia li ha trovati al termine di una perquisizione nell'abitazione di M.L. di Breganze. 

Secondo la vigente normativa in materia di armi, la pistola sequestrata è considerata a tutti gli effetti un’arma comune da sparo, anche senza che vengano eseguite ulteriori modifiche meccaniche o strutturali che ne aumentino la potenzialità offensiva. Per questo motivo M.L. è stato denunciato per detenzione abusiva di arma comune da sparo e per la violazione della normativa in materia di acquisto per corrispondenza di armi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1