CHIUDI
CHIUDI

17.06.2020 Tags: Sarcedo , via Veneto , infortunio sul lavoro

Peso di 20 quintali
schiaccia operaio
Grave in ospedale

La sede della ditta Aston di Sarcedo dove è avvenuto l'incidente. S.D.M.
La sede della ditta Aston di Sarcedo dove è avvenuto l'incidente. S.D.M.

Un altro infortunio sul lavoro in una carpenteria, dopo quello, tragico, accaduto a Zanè in cui ha perso la vita il figlio 22enne del titolare. Ieri è toccato alla carpenteria Aston srl, in via Veneto a Sarcedo, dove è rimasto gravemente ferito un operaio romeno di 48 anni residente a Lugo Vicentino.  

 

L'incidente si sarebbe verificato intorno alle 17.30. Da quanto è emerso, pare che l'operaio stesse lavorando su un manufatto di 20 quintali e lo stesse assemblando per poi passare alla saldatura. Per cause in via di accertamento, però, il pesante pezzo gli è finito sopra, schiacciandogli l'addome. Immediata la chiamata al 118: il 48enne è stato stabilizzato e portato all'ospedale di Santorso in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi riservata. Accertamenti in corso da parte dello Spisal per ricostruire la dinamica dell'infortunio. 

Silvia Dal Maso
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1