CHIUDI
CHIUDI

29.12.2019 Tags: Sandrigo

Per chi ama la pittura pronte al varo le lezioni

Sono aperte le iscrizioni al primo semestre del 2020 dei corsi di pittura organizzati dall'associazione culturale “Pietro De Pellegrini” e dalla biblioteca comunale “Domenico Pittarini” di Sandrigo. Il programma di questi laboratori è dedicato a tutte quelle persone desiderose di approcciarsi per la prima volta al mondo della pittura, di affinare la tecnica e sviluppare la propria creatività. Le lezioni inizieranno a partire dal 21 gennaio: chi si iscriverà al corso potrà scegliere se frequentare i 14 appuntamenti a cadenza settimanale di martedì, dalle 9 alle 11.30 o dalle 14 alle 16.30, oppure di mercoledì, dalle 14 alle 16.30 o dalle 20 alle 22.30. Tutte le lezioni si svolgeranno all'interno della palazzina Osti al civico 5 di piazza Marconi a Sandrigo. Le iscrizioni dovranno essere effettuate compilando l'apposito modulo, scaricabile dal sito comunale, che poi dovrà essere consegnato agli organizzatori entro giovedì 16 gennaio. Per maggiori informazioni sui corsi, sugli argomenti che verranno affrontati durante le lezioni, sui costi e sulle modalità di pagamento è possibile contattare l'insegnante come indicato sui moduli per le adesioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1