CHIUDI
CHIUDI

29.01.2020

Nei parchi con i cani Istruzioni per l’uso con una specialista

Oggi e venerdì 7 febbraio due serate su cani e rispetto del territorio
Oggi e venerdì 7 febbraio due serate su cani e rispetto del territorio

Sarà un incontro dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro padroni quello che si terrà oggi e venerdì 7 febbraio nel centro Arnaldi di via Rossi a Dueville. “I cani nel nostro territorio: educhiamoci a educarli!” è un iniziativa che rientra nel progetto “GreenAgeing” - finanziato dalla Regione e ideato dai comuni di Dueville e Bolzano Vicentino con cooperativa Margherita e altre otto associazioni dei due paesi – il cui obiettivo è lo scambio di esperienze e competenze tra diverse generazioni. Durante la serata la psicologa esperta in pet therapy Lisa Marocco, accompagnata dalla sua cagnolina Codi, fornirà dei consigli su come relazionarsi al meglio con il proprio cane nel rispetto del territorio. «L’evento è gratuito e aperto a tutti», spiega il vicesindaco e assessore alla politiche sociali, Elena Lionzo. «Durante l'appuntamento verranno anche fornite delle informazioni per “aver cura” dei nostri territori, a partire dai parchi giochi, anche quando si passeggia o si è in compagnia dei propri amici a quattro zampe» • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1