CHIUDI
CHIUDI

06.04.2019

Multa indigesta
Scoppia una lite
e arriva denuncia

Multa per divieto di sosta
Multa per divieto di sosta

THIENE. Caos in pieno centro a Thiene per una multa da 29 euro per divieto di sosta. L'automobilista che ha presa ha inveito contro il vigile esibendo un permesso per la sosta che in realtà risultava scaduto. A quel punto l'uomo è salito sulla sua auto per andarsene, l'agente ha cercato di togliere le chiavi di accensione e nel parapiglia entrambi sono rimasti feriti leggermente. Secondo l'agente, l'automobilista era visibilmente alterato a poteva essere pericoloso alla guida, per questo gli era stato impedito di allontanarsi. Diversa la versione del multato che ha denunciato il vigile. Da parte sua il comando di polizia locale ha denunciato l'automobilista per resistenza a pubblico ufficiale. Sul posto, per cercare di sedare gli animi sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Thiene. È stato il cittadino a chiamarli, alla presenza del suo avvocato. Ferma la condanna del sindaco e dell'assessore alla sicurezza Samperi, solidali nei confronti della polizia locale. «È inaccettabile questa mancanza di senso civico e di rispetto nei confronti delle forze dell'ordine», il pensiero espresso dai due amministratori. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1