Zanè

Moto contro auto, tre feriti: grave una donna

È di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto oggi, sabato 30 luglio, alle 13.55 circa in via Palladio a Zanè. Ad avere la peggio una donna, passeggera della motocicletta coinvolta nel sinistro, trasportata in codice rosso dall’elisoccorso all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Secondo la ricostruzione della polizia locale la conducente di una DS, proveniente da Thiene con direzione Piovene Rocchette, per cause in corso di accertamento, nell'accedere all'area di distribuzione di carburante, è entrata in collisione con una moto Yamaha, proveniente dal senso opposto. A causa dell'urto il conducente e il passeggero del motociclo venivano sbalzati, cadendo rovinosamente a terra. 

Per i soccorsi sono intervenute due ambulanze del Suem 118 e l'elisoccorso di Verona. Il conducente del motociclo è stato trasportato a Santorso per traumi vari mentre la passeggera è stata trasferita in codice rosso all'ospedale S. Bortolo di Vicenza dall'elisoccorso.

A sua volta la conducente dell'autovettura è stata trasportata all'ospedale di Santorso con lesioni lievi.
La strada ha subito rallentamenti e deviazioni per circa due ore. Per i rilievi e la viabilità del traffico intervenivano tre pattuglie del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino.