CHIUDI
CHIUDI

14.09.2018

Spiedo regale di quaglie La celebrazione a Levà

Lo spiedo regale di quaglie De.Co. torna in piazza a Levà di Montecchio Precalcino: stasera prende il via l'edizione 2018 della sagra della frazione montecchiese curata dalla Confraternita della Quaglia di Levà. La manifestazione verrà inaugurata alle 19 dall'apertura della pesca di beneficenza e dello stand gastronomico; dalle 19.30 Happy Hour Spritz e dalle 21.30 evento Capannina Levà con i dj Jonny Dee, Mr.Teo, Filip Mike e Max V. Domani serata dedicata alle sonorità latino americane di Dj Mihavana, mentre dalle 16.30 di domenica verranno proposti i “Giochi Senza Frontiere” per i ragazzi dell'Unità pastorale, lo spettacolo del gruppo Ballincontrà e alle 21 l'esibizione dei Masa. La manifestazione chiuderà lunedì con il liscio della Roby Band. Durante tutte le serate verrà proposta la specialità De.Co. di Levà - con le quaglie che verranno accompagnate dal maiale - mentre lunedì il piatto forte sarà la “braciola con il manico” alla brace. Gli eventi si svolgeranno nel centro comunitario situato dietro alla chiesa della frazione di Montecchio Precalcino. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1