CHIUDI
CHIUDI

19.01.2020

Martedì 21 in chiesa a Levà l’ultimo saluto ad Eva Valerio

Si svolgeranno alle 15 di martedì 21 i funerali di Eva Valerio, la giovane annegata mentre si trovava in vacanza in Marocco. La salma della 30enne originaria di Montecchio Precalcino è arrivata ieri pomeriggio nell'aeroporto di Venezia ed è poi stata trasferita all'istituto Opera Immacolata Concezione di Thiene in attesa delle esequie che saranno celebrate nella chiesa parrocchiale di Levà da don Lino Bedin. “La libertà era la sua vita” è la frase citata nel manifesto funebre affisso per le vie del paese. La vicentina è deceduta proprio durante uno dei suoi amati viaggi: è stata trovata morta domenica 5 gennaio nella spiaggia Boutalha. L'autopsia effettuata ad Agadir avrebbe confermato, come causa del decesso, l'annegamento. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1