CHIUDI
CHIUDI

29.03.2019

Camminata per le scuole Oltre 750 gli iscritti

Torna domani “Camminare... per partecipare”, passeggiata in collina per bimbi, ragazzi e famiglie organizzata dai comitati genitori della scuola primaria “Mario Rigoni Stern” e della secondaria “Giacomo Leopardi” in collaborazione con il Comune. Iscrizioni dalle 8.30 alle 9.15 al Palavaccari, e partenza alle 9.30. Attraverso i sette chilometri di percorso i partecipanti avranno la possibilità di ammirare i paesaggi di collina e gli scorci rurali di Montecchio. L’itinerario terminerà al punto di partenza con il rientro nella struttura sportiva. L’intero ricavato della manifestazione verrà consegnato ai due comitati delle scuole per sostenere alcuni progetti scolastici. «Ci sono già 750 iscritti: probabilmente la partecipazione crescerà di qualche centinaio di persone rispetto alle passate edizioni», annuncia l’assessore allo sport Simone Gasparotto. «Il percorso permetterà di ammirare le bellezze naturalistiche e alcuni luoghi caratteristici come villa Nievo Bonin Longare, villa Cita, villa Forni Cerato e la chiesetta di San Pietro. È un’iniziativa importante che coniuga attività fisica, socializzazione e solidarietà». In caso di maltempo la camminata verrà rinviata a sabato 6 aprile. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1